Punteggio totale
Proprio nel cuore di Christchurch, a breve distanza da Christchurch Art Gallery e Canterbury Museum, Central City Latimer offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 2,5 km da Hagley Park e 4,8 km da Stazione Ferroviaria di Christchurch.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono The Chalice, Victoria Square e Bridge of Remembrance. Aeroporto Internazionale di Christchurch si trova a 11 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Latimer View Apartment (0 m), Lux Achi-Design Townhouse park view in Latimer Sq (0 m), Worcester Terrace 201 (20 m), Worcester Terrace One - Christchurch Holiday Homes (35 m), The City Sanctuary (39 m), Latimer Square 1 bed 1 bath - Single Level (52 m), Worcester Terrace Seven - Christchurch Holiday Homes (58 m), Worcester Terrace Eleven - Christchurch Holiday Homes (64 m), Worcester Terrace Nine - Christchurch Holiday Homes (64 m), CBD Location Sunny Warm Free off Street Parking (81 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this spacious apartment also is comprised of 3 bedrooms, a seating area and 3 bathrooms with a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as city views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Central City Latimer, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Central City Latimer partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 NZD. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto Central City Latimer, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - -43.530532,172.641782
Central City Latimer è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso Central City Latimer inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Central City Latimer, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Nuova Zelanda — Homestay Family room, near the city center, The Alex Apartments, Five Paddocks Tamahere, Downtown Delight - Wanaka Holiday Home, Close Motorway,Free Breakfast,Private & Spacious,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Drahov, Alberghi a El Soco, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Woodlands, Alberghi a Sonop,









