Punteggio ottenuto da 9 giudizi
CC8 IV by ZANIS propone un alloggio a Torrevieja dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più piscina all’aperto e terrazza. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione continentale.
Spiaggia di Punta Prima è a 500 metri da CC8 IV by ZANIS, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 11 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia) è a 57 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze CC8 III by ZANIS (0 m), Apartamento Mar Azul, Punta Prima,La Recoleta,4 swimming pools and close to the sea (3 m), 231 Recoleta Style Relax - Alicante Holiday (24 m), Apartment La Recoleta by Interhome (25 m), Luxe aan zee Prima Spanje in Torrevieja - Punta Prima (42 m), Ground floor apartment La Recoleta PP007 (79 m), Residencial Posidonia (81 m), Infinity Blue Luxury Flat by OYOOSTAYS (81 m), 103 Apartamento La Recoleta (89 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment features a private pool. This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli CC8 IV by ZANIS, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CC8 IV by ZANIS partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a CC8 IV by ZANIS in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 37.943888,-0.709885
CC8 IV by ZANIS è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!
Per coloro che cercano un posto dove stare e parcheggiare la propria auto, non cercate oltre! CC8 IV by ZANIS offre un parcheggio gratuito - questa è una cosa in meno di cui preoccuparsi mentre ti imbarchi nella tua prossima avventura.
Check-in presso CC8 IV by ZANIS inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CC8 IV by ZANIS, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Rúbel, Oassium Hotel - Adults Only, Apartamento Perla de Mar, Pont Vell a dos metros de la playa, Playa A - PRIMERA LINEA DE PLAYA - WIFI GRATIS,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Miramar, Alberghi a Fürstau, Alberghi a Inharrime, Alberghi a Ngermid, Alberghi a Nueva Colombia,









