Punteggio ottenuto da 27 giudizi
Posizionato a Gorgonzola, a 20 km da Stazione Metro Lambrate, 21 km da Parco Divertimenti Leolandia e 22 km da Milano Dateo Metro Station, CaseOspitali - Cà del Frassino, suggestivo appartamento in villa 2 camere e 2 bagni per 5 è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 6,6 km da Villa Fiorita, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Metro Centrale è a 23 km da questa casa vacanze, mentre GAM Milano si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 20 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Piccola Bomboniera (1.01 km), Italia 30 (1.11 km), Camera 40 (1.11 km), Appartamento "Da Mamma Agnese" (1.13 km), A Casa di Patty 2 (1.17 km), La casetta a Gorgonzola (1.20 km), A CASA DI PATTY (1.21 km), CV Martesana Gorgonzola 1 (1.25 km), Foresteria Sirio (1.33 km), LaZingarata (1.52 km),
Il check-in tra le 20:00 e le 23:00 comporta un supplemento di 20 EUR. Tutte le richieste in merito devono essere approvate dalla struttura. Non è possibile effettuare il check-in dopo le 23:00, neanche versando un supplemento.
Gli animali domestici sono ammessi con un supplemento di 25 EUR per animale, per soggiorno.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This spacious holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned holiday home features a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as garden views. The unit has 4 beds.
Quando scegli CaseOspitali - Cà del Frassino, suggestivo appartamento in villa 2 camere e 2 bagni per 5, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CaseOspitali - Cà del Frassino, suggestivo appartamento in villa 2 camere e 2 bagni per 5 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 30.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con poche semplici coordinate, sei sulla buona strada per CaseOspitali - Cà del Frassino, suggestivo appartamento in villa 2 camere e 2 bagni per 5 in pochissimo tempo! Quindi prendili e mettiti in viaggio: ci sono molte cose incredibili che ti aspettano in questa fantastica posizione. - 45.540461,9.401919
CaseOspitali - Cà del Frassino, suggestivo appartamento in villa 2 camere e 2 bagni per 5 ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Sì, CaseOspitali - Cà del Frassino, suggestivo appartamento in villa 2 camere e 2 bagni per 5 offre parcheggio gratuito agli ospiti.
Check-in presso CaseOspitali - Cà del Frassino, suggestivo appartamento in villa 2 camere e 2 bagni per 5 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CaseOspitali - Cà del Frassino, suggestivo appartamento in villa 2 camere e 2 bagni per 5, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Joie de Vivre, Affresco Arti e Mestieri 1 - Affresco Arti e Mestieri 2, Royal Arena Relais, Villa Alberto by Interhome, Villa Burdi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a El Bajio, Alberghi a Befotaka Bay, Alberghi a Bodufolhudhoo, Alberghi a Borocay Island, Alberghi a Khujand,









