Punteggio ottenuto da 57 giudizi
Case dell' Acqua offre una terrazza a Lampedusa, a 2,2 km da Spiagia di Cala Maluk e 1,2 km da Porto di Lampedusa. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti gli alloggi includono un patio con vista sul giardino, una cucina con frigorifero e piano cottura e un bagno privato con bidet. Tutti gli alloggi sono climatizzati e includono una zona salotto e/o una zona pranzo.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Isola dei Conigli è a 7,8 km da Case dell' Acqua. L'aeroporto (Aeroporto di Lampedusa) è a a due passi di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Monolocali in centro paese (198 m), B&B Il Cianciolo (203 m), LechicchediLampedusa (218 m), Appartamenti di Calogero Cappello (226 m), Venustas (227 m), Incanto Luxury Rooms (235 m), Blu Mare Lampedusa Bed And Breakfast (242 m), Domus Le Nereidi (243 m), B&B La Rosa Lampedusa (246 m), Casa Angela Lampedusa (270 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Questo appartamento è dotato di 1 camera da letto separata, un ingresso indipendente, aria condizionata, 1 soggiorno, 1 bagno con doccia e bidet, Potrete preparare i pasti nella cucina, attrezzata con piano cottura, frigorifero e utensili. L’alloggio è fornito di area salotto, zona pranzo, armadio, patio e vista sul giardino. L’unità presenta 1 letto.
Questo appartamento climatizzato con ingresso indipendente comprende 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. Potrete preparare i pasti nella cucina, attrezzata con frigorifero, piano cottura e utensili. L’alloggio è fornito di area salotto, zona pranzo, armadio, patio e vista sul giardino. L’unità presenta 2 letti.
Questo appartamento climatizzato con ingresso indipendente comprende 1 soggiorno, 3 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. Potrete preparare i pasti nella cucina attrezzata con utensili, piano cottura e frigorifero. Questo spazioso alloggio dispone di area salotto, zona pranzo, armadio, patio. L’unità offre 3 letti.
Questo appartamento è composto da un ingresso indipendente, aria condizionata, 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. La cucina è ben attrezzata con utensili, piano cottura e frigorifero. L’alloggio è fornito di area salotto, zona pranzo, armadio, patio e vista sul giardino. L’unità presenta 1 letto.
Quando scegli Case dell' Acqua, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Case dell' Acqua partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire Case dell' Acqua cosa ti aspetta. - 35.503657,12.614547
Abbiamo supporto per te! I nostri ospiti possono parcheggiare la loro auto con noi, indipendentemente da quanto tempo rimangono con noi.
Check-in presso Case dell' Acqua inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Case dell' Acqua, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Terme Preistoriche Resort & Spa, Villa Sveva, appartamento Vietri, splendida vista mare, Ziu Angelinu ad un passo dal mare, 360Me Palace, Tuscan Retreat in Montalceto,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Vorë, Alberghi a Batou, Alberghi a Donji Štoj, Alberghi a Lyubintsy, Alberghi a Xã Tân Phát,







