Casavecchia 8 by Salogi Villas si trova a Volpaia, a 21 km da Piazza Matteotti, e prevede una terrazza, un giardino e il WiFi gratuito. Questa villa presenta anche una piscina privata.
Questa villa comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Piazza del Campo è a 40 km da questa villa, mentre The Mall Luxury Outlets si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 58 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This villa's special features are the private pool and the fireplace. This spacious villa comes with 2 living rooms, 4 separate bedrooms and 4 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the kitchen. The villa also includes a barbecue. Boasting a terrace, this villa also features a washing machine, a coffee machine and a TV with satellite channels. The unit has 6 beds.
Quando scegli Casavecchia 8 by Salogi Villas, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casavecchia 8 by Salogi Villas partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Lezioni di gastronomia
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Riscaldamento centralizzato
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,000.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Casavecchia 8 by Salogi Villas, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 43.50368,11.38437
Casavecchia 8 by Salogi Villas sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Casavecchia 8 by Salogi Villas inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casavecchia 8 by Salogi Villas, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — GOCCE VILLAS - Skyline Sorrento Views in the heart of Sorrento, Casa di Lucia B&B, Villa Stauder, La Riviera dei Fiori, Ai Marinai Ponente Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Xanlar, Alberghi a La Viva, Alberghi a Ballyhaunis, Alberghi a Teploklyuchenka, Alberghi a Dwarzohn,








