Punteggio totale
Casarico - by MyHomeInComo offre un alloggio nella città di Maslianico e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Situata a 3 km da Stazione Ferroviaria di Chiasso, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Museo Villa Olmo è a 5,8 km da questo appartamento, mentre Stazione di Como San Giovanni si trova a 7 km di distanza. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 53 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Doriana's House with Garden & Parking (218 m), Residenza XX Settembre (258 m), Appartamenti Caffè Maya (328 m), Residence Caffè Maya (433 m), Ca' del Giuli (454 m), Molino nuovo (502 m), ComoVà (697 m), Casa Ortensia Blu (748 m), La Casa di Vicky (765 m), Country House Cozzena (779 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. A seating area with a flat-screen TV, a washing machine and a terrace are available in this spacious apartment. The unit has 1 bed.
Quando scegli Casarico - by MyHomeInComo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casarico - by MyHomeInComo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Casarico - by MyHomeInComo? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 45.845095,9.045129
Casarico - by MyHomeInComo sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Casarico - by MyHomeInComo è un parcheggio facile! Godetevi il parcheggio gratuito durante il vostro soggiorno con noi.
Check-in presso Casarico - by MyHomeInComo inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casarico - by MyHomeInComo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — B&B Flo, Hotel Ocelle Thermae&Spa (Adults Only), VJMAN House Sea Beach - SiciliaVacanza, Navona 360, Palazzo Stupino - La Corte,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kampong Serusup, Alberghi a Dangriga, Alberghi a Melč, Alberghi a Hemmatagama, Alberghi a Novovolynsʼk,









