Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Alloggio posizionato a Caorle, a 300 metri da Spiaggia di Levante e 800 metri da Parco Acquatico Aquafollie, Casamarin7 offre una zona spiaggia privata e l’aria condizionata. Questo alloggio con vista sul mare mette a disposizione un balcone.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e vasca o doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Duomo di Caorle, Santuario della Madonna dell'Angelo e Museo Nazionale di Archeologia del Mare. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 51 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casamarin8 (0 m), Ca di mar 5 (23 m), Ca di Mar 4 (23 m), Elegante Appartamento in centro storico (58 m), CasaMarin2 (67 m), Casa Leone 1 (71 m), Casa del pittore (84 m), David Design Apartment centro storico (107 m), Suite Sabbia D’oro (107 m), David suite in centro storico (108 m),
You can bring your own bed linen or rent them on site at EUR 9 per person/per stay.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath or a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli Casamarin7, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casamarin7 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Spiaggia privata
Spiaggia privata esclusiva, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 09:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Pronto a visitare Casamarin7? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 45.599415,12.888702
Check-in presso Casamarin7 inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 09:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casamarin7, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — NH Collection Roma Centro, B&B Casa Campagnari, Luxury home Venezia, B&B Via Pitagora, Deep-sea House,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kulusuk, Alberghi a Monte Carlo, Alberghi a Isasi, Alberghi a Batpela,









