Punteggio ottenuto da 34 giudizi
CasaMare si trova a Egmond aan Zee, nella regione Olanda Settentrionale, a 400 metri da Spiaggia di Egmond aan Zee. Mette a disposizione il WiFi gratuito, un’area giochi per bambini, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Tutti con pavimenti in parquet, gli alloggi sono provvisti di cucina con frigorifero, zona pranzo, e Televisione a schermo piatto con canali via cavo. Il bagno privato include doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche una lavastoviglie, un forno e un microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Stazione di Amsterdam Centrale è a 42 km da CasaMare, mentre Casa di Anna Frank si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Amsterdam-Schiphol si trova a 37 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Moana3 Seaview (5 m), Moana2 (7 m), Perfect Stay Holiday, Moment at Sea (12 m), Perfect Stay Holiday, Sea View (13 m), Moana 1 (15 m), Appartementen aan zee (56 m), Sea la Vie (65 m), Appartementen met uniek zeezicht (66 m), Strand Panorama Egmond (68 m), Casa Buena Vista (69 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Boasting a private entrance, this apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with garden views, this apartment also offers a coffee machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 1 bed.
Featuring a private entrance, this apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment features a coffee machine, flat-screen TV with cable channels, garden views, as well as wine/champagne for guests. The unit offers 2 beds.
Featuring a private entrance, this apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment features a coffee machine, flat-screen TV with cable channels, sea views, as well as wine/champagne for guests. The unit offers 3 beds.
Quando scegli CasaMare, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CasaMare partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Sport invernali, Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di bowling, Sport di immersione, Attività di equitazione, Sport di squash, Attività di snorkeling, Parco divertimenti acquatico, Spiaggia privata, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta, Esercizi aerobici
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Parcheggio sulla strada
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Zona giochi, Giochi da tavolo/enigmi, Spazio giochi all'aperto
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
In pochissimo tempo, troverai CasaMare con queste coordinate super utili! - 52.614795,4.620779
CasaMare aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Rilassati e goditi un soggiorno senza problemi nella nostra proprietà - lascia la tua auto nelle mani efficienti del nostro parcheggio gratuito!
Check-in presso CasaMare inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CasaMare, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Paesi Bassi — VZ891 Vakantiehuis in Renesse, The Ville, Hello Zeeland - Appartement Kusthuys 2 - 2025, Beach en Bos - Private sauna next to the forest, Zaadlab Voormalig KI station,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ballerup, Alberghi a Banghāzī, Alberghi a Deroua, Alberghi a Železara, Alberghi a Susupe,









