Punteggio totale
Situato a Silves, a 12 km da Parco Acquatico Slide and Splash e a 20 km da Centro Commerciale Algarve, Casa Xonar è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Questa casa vacanze presenta anche una piscina privata.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa casa vacanze offre una piscina all'aperto.
Stazione Ferroviaria di Tunes è a 20 km da Casa Xonar, mentre Porto Turistico di Albufeira si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Faro si trova a 63 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa Xonar (2 m), Silves Historical House (22 m), Casa Margarida Azul (44 m), Casa Terracota (44 m), Casa Doce (73 m), Town House in Historic Silves (81 m), Casa Arade (95 m), Casa Nova (97 m), Casa Pelourinho (106 m), Casa do céu (117 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The private pool is the standout feature of this holiday home. The air-conditioned holiday home has 2 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that features a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. This holiday home features a washing machine, a tea and coffee maker, a TV and a terrace. The unit has 2 beds.
Quando scegli Casa Xonar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Xonar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 6 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Casa Xonar? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 37.19,-8.44078
Casa Xonar sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Check-in presso Casa Xonar inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Xonar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Casas da Figueira, Villacella - Gerês, Casa Victor, Apartment in Market Bolhão- W Views 2F, White Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bobo-Dioulasso, Alberghi a Shefayim, Alberghi a Pokhara, Alberghi a Batpela, Alberghi a Dissiong,









