Casa Vera è un alloggio posizionato a Palm-Mar che mette a disposizione una piscina privata e la vista sul giardino. La struttura presenta una piscina all'aperto, la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Playa la Arenita è a 1,2 km da questo appartamento, mentre Aqualand si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 15 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze 2 Bdr Apartment In Palm Mar PM120 Pool Parking (22 m), Two bedroom apartment in Palm Mar! Free Parking! PM109 (22 m), Palm Duplex Penthouse (22 m), The Palm Mar Duplex (22 m), Palm Mar de LUX C31 (22 m), Palm Mar de LUX A32 (22 m), Rooftop Suite (22 m), Palm Mar de LUX A31 (22 m), APPARTAMENTO PRIMAVERA PALM MAR (22 m), Relax Garden Palm Mar (22 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment features a private pool. Featuring a private entrance, this apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Casa Vera, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Vera partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina con riscaldamento, Recinzione intorno all'area piscina, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Kit di primo soccorso a disposizione
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Individua rapidamente l'oggetto Casa Vera usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 28.025266,-16.694642
Se stai cercando una connessione Internet, Casa Vera ti copre le spalle! Goditi un'esperienza online gratuita ad ogni soggiorno.
Check-in presso Casa Vera inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Vera, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamentos Peñíscola Playa, Piso moderno en casco antiguo próximo a la playa, Apartamentos GO - Tordesillas House, Casa Crianza, EUPET1 I Pleamar,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lemba-Gaba, Alberghi a Mex, Alberghi a Yopougon-Attié, Alberghi a Missira, Alberghi a Podbiel,









