Punteggio ottenuto da 20 giudizi
A 27 km da Stazione Ferroviaria di Saintes e 27 km da Abbaye aux Dames, CASA TULUM propone il WiFi gratuito e una terrazza. In un edificio risalente al 1980, questo appartamento è a 28 km da Saint Pierre Cathedral e 9,3 km da Campo da Golf di Cognac.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, cucina con frigorifero e forno, lavatrice e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Saintes Golf è a 29 km da CASA TULUM, mentre Roche Courbon Castle si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di La Rochelle - Île de Ré si trova a 108 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Studio Maya Mexican Style (0 m), Romantic Cognac Studio (28 m), Quai 44 (39 m), L'élégant, T2 avec climatisation, wifi (64 m), L'Essentiel studio avec wifi (64 m), Le Cocon studio, cognac (64 m), Le Petit Jacques Cognac Studio (64 m), LE COCON #Centre ville #100m de la Charente (73 m), LE SAINT JACQUES #Centre ville (77 m), #Nouveau@Nature&Beaut# (86 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment includes 2 bedrooms, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a refrigerator, an oven and a microwave. The apartment offers a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker, heating, as well as a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli CASA TULUM, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CASA TULUM partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se stai cercando CASA TULUM, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 45.69997,-0.333656
CASA TULUM sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Check-in presso CASA TULUM inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CASA TULUM, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Premiere Classe Boissy St Leger, Charmant appartement avec extérieur privatif, Bord de plage - Studio en front de mer, La Rafale rez de chaussée - Accès Privée à la plage, Appartement 2 chambres - proche Métro à 10min de Bellecour,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Madiki, Alberghi a Breaghwy, Alberghi a Rosoman, Alberghi a Taravao, Alberghi a Simasiku,








