Punteggio ottenuto da 79 giudizi
Dotato di giardino e vista sul giardino, Casa Sur è un alloggio ubicato a El Bolsón, a 19 km da Lago Puelo e 27 km da Cerro Perito Moreno – El Bolsón (Laderas). Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito, una sala comune e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un patio con vista sulla montagna. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Lago Epuyen è a 40 km da questa casa vacanze.
Hotel nelle vicinanze Cabaña Nininco (57 m), Brisas del Sur (120 m), Céntrico y luminoso monoambiente en El Bolsón (127 m), Apartamento El Bolsón BTC 2 (134 m), Cabaña Cercana al Centro (154 m), Duplex BTC (162 m), Aldea Bolsón (192 m), Depto Castillo (197 m), Al Pie del Piltri (197 m), Depto Castillo (198 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home features 1 bedroom, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. The holiday home features a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, soundproof walls, a dining area as well as garden views. The unit has 4 beds.
Quando scegli Casa Sur, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Sur partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Salotto comune/area TV
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 15:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 12 anni pagano 12.00 USD a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 30.00 USD. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Casa Sur e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - -41.97483,-71.529115
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Casa Sur offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito, quindi puoi venire, parcheggiare e prepararti a rilassarti senza preoccupazioni!
Check-in presso Casa Sur inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Sur, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — CASA PARA DESCANSAR, REFUGIO DE MAR SAO monoambiente, Cabaña en La Caleta, Tu descanso en las nubes, Complejo casa grande y dos lofts en Traslasierra,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Përrenjas, Alberghi a Sint Nicolaas, Alberghi a Ospern, Alberghi a Monkey Bay, Alberghi a Manouba,









