Punteggio ottenuto da 20 giudizi
Con vista sul mare, Casa Solymar propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 13 km da San Siro Co-Cathedral. Con aria condizionata, l'alloggio è a 200 metri da Spiaggia di Bordighera e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Forte di Santa Tecla è a 13 km da questo appartamento, mentre Bresca Square si trova a 14 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a minibar, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Casa Solymar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Solymar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Transazioni elettroniche accettate
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Casa Solymar? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 43.783321,7.645823
A Casa Solymar, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Non guardare oltre Casa Solymar! Godetevi il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti.
Check-in presso Casa Solymar inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Solymar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Vittorio 21, La Collina dei Venti, Lakeview Paradise by Rent All Como, Filiberto flats, Cozy apartment in NW Milan,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saint Thomas, Alberghi a Ponta do Sol, Alberghi a Bata, Alberghi a Icheon, Alberghi a Falomo,









