Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Posizionato a Jávea, ad appena 700 metri da Platja de Muntanyar, l’alloggio CASA SIMONA mette a disposizione piscina all’aperto, giardino, terrazza e WiFi gratuito. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 49 km da Parco Terra Natura e 12 km da Denia Bus Station.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio.
Denia Castle è a 12 km da CASA SIMONA, mentre El Montgó si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 102 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Javea Apartment ideal for kids (105 m), Floridamar Mimosa (116 m), Piso bonito cerca de la playa con piscina, jardín, gimnasio y garaje (118 m), Lovely Holiday Apartment (124 m), Floridamar (132 m), La Gavina Loft Xàbia & ARCADE (138 m), Jardines Del Gorgos Modern Retreat Near Javea Beach (148 m), Javea Port Penthouse (154 m), Luxury apartment Maracuya Javea Port (163 m), Jardines de Gorgos apartamento (170 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This air-conditioned apartment is comprised of a dining area, a flat-screen TV with cable channels a washing machine and a terrace. The unit has 2 beds.
Quando scegli CASA SIMONA, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CASA SIMONA partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Idromassaggio / jacuzzi, Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Ombrelloni da sole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a CASA SIMONA non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 38.79092,0.17548
CASA SIMONA sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Godetevi il parcheggio gratuito - nessun costo aggiuntivo!
Check-in presso CASA SIMONA inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CASA SIMONA, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamento Marbore, Mercado San Antonio Castellon, Un Lugar Llamado Descanso en Monfrague, Habitación Roque del Conde, Costa del Sol Benalmádena,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Opatijski Torovi, Alberghi a Al Mawşil, Alberghi a Naris, Alberghi a Dili, Alberghi a Manase,









