Punteggio ottenuto da 92 giudizi
A Noto, a 900 metri da Cattedrale di Noto e 11 km da Oasi Naturale di Vendicari, Casa Salvemini è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Avrete a disposizione un patio e un barbecue.
Questa casa vacanze prevede 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Castello Eurialo è a 36 km da questa casa vacanze, mentre Parco Archeologico della Neapolis si trova a 37 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Comiso) è a 73 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Love Noto (20 m), Katamera Guest House (29 m), Freya Rooms (46 m), Casa Janette (92 m), Casa vacanze LE PALME NETINE (94 m), Il Sole del Mediterraneo (103 m), Viridi Chic Home (113 m), Cocciu d'Amuri Netino (116 m), Pamela House (149 m), Simonetta's Rooms (174 m),
Please note that pets will incur an additional charge of €10 per day.
Please note that the property can only accommodate pets with a maximum weight of 0-15 kg or less.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned holiday home has 3 bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also features a barbecue. Boasting a terrace with city views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 6 beds.
Quando scegli Casa Salvemini, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Salvemini partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Lettini prendisole, Ombrelloni da sole
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Terrazza
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 15:30:00 Fino alle ore 17:30:00
Dalle ore 08:30:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 3 anni pagano 30.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 0 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Casa Salvemini? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 36.886244,15.073769
Casa Salvemini ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Casa Salvemini offre agli ospiti qualcosa di speciale - parcheggio gratuito durante il loro soggiorno! Prendi i soldi che spenderesti e divertiti.
Check-in presso Casa Salvemini inizia da 15:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Salvemini, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel del Falco, The Best Rent - Apartment near Piazza di Spagna, Antico Casale Formica, La Casa di Via Colombo 6, Hotel Matei Fiuggi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Merizo, Alberghi a Kita-tsunashimachō, Alberghi a Koolbaai, Alberghi a Al Qirrān,









