Punteggio ottenuto da 32 giudizi
Con vista sulla città, Casa Rústica propone un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 24 km da International Museum of the Baroque. Situata a 36 km da Sala da Concerto Acrópolis Puebla, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 3 camere da letto comprende un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni con set di cortesia.
Estrella de Puebla è a 29 km da questa casa vacanze, mentre Biblioteca Palafoxiana si trova a 31 km di distanza. Aeroporto Internazionale Hermanos Serdán si trova a 42 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Hotel Villas Mariposas (466 m), Casa Flora Handmade Hotel (487 m), Adelita (576 m), Atlixco Pueblo Magico (594 m), Departamento Atlixco (711 m), La Casa del Sol (773 m), Casa azul (923 m), Cabañas La Finca (971 m), Casa Bambú (996 m), Hotel Quinta Los Laureles (1.03 km),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring 3 bedrooms and 2 bathrooms, this holiday home offers a living room and terrace where you can relax. The holiday home's kitchen, which features kitchenware, is available for cooking and storing food. A seating area with a flat-screen TV, a dining area and a patio are provided in this holiday home. The unit has 4 beds.
Quando scegli Casa Rústica, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Rústica partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Procedura di check-in e check-out rapida
Giardino, Terrazza
Pulizia quotidiana della stanza
Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Protezione 24 ore su 24
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 700.00 MXN.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Casa Rústica? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 18.913558,-98.422648
Casa Rústica sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Casa Rústica rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.
Check-in presso Casa Rústica inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Rústica, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Messico — The Paragon Hotel Mexico Santa Fe By Accor, CASA OCASO - Your home away from home, Departamento Mazatlán Real Pacífico, Casa Jaguar Villa 1, My casa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Grantville, Alberghi a Tutong, Alberghi a Flora Pago Gardens, Alberghi a Áyios Andónios, Alberghi a Stella Matutina,









