Eccellente
9,3 /10

Punteggio ottenuto da 169 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR, León

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 11 Calle Conde Guillén. 5-DR, 24004 León, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
9,3 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Provvisto di WiFi gratuito, Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR è un alloggio posizionato al centro di León, a 1,3 km da Convento di San Marcos e 1 km da Real Basílica di Sant'Isidoro. Questo appartamento è a 700 metri da Casa Botines e 1 km da Stazione Ferroviaria di León.

Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.

I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di León, Palacio del Conde Luna e FGULEM. Aeroporto di León si trova a 6 km dalla struttura.

Servizi
Le nostre camere familiari sono perfette per soggiorni più lunghi, offrendo l'esperienza perfetta a casa. Porta tutta la famiglia e trascorri un bel momento in condizioni confortevoli, create per le famiglie! Riceverai una fattura per il tuo soggiorno nella nostra alloggio. Goditi uno spazio relax rilassante con il comfort di posti a sedere per un massimo di sei persone, ideale per l'intrattenimento e le riunioni. Sfrutta al massimo il tuo prossimo soggiorno prenotando una camera con noi! Garantiamo un'esperienza piena di successo e relax.

Hotel nelle vicinanze Casa Roman LUX (3 m), Casa Román DamaJuana Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR (12 m), LARGE SUITE 90m2 LEÓN CENTRO (14 m), Gran piso luminoso de 125 m2 en el centro de Leon (110 m), Apartamentos MK77 León - Lancia (123 m), Bois Argentine by ARoom VUT-LE-1079 (139 m), Ágave azul (149 m), Beautiful central apartment with Wifi VUT-LE-339 (165 m), Piso Carpio, 22 by pisoschulospuntoes (174 m), Gran piso alto LuzDiseño centrico con garaje (193 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

The property is located on the 5th floor in a building with no elevator.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Cestini dei rifiuti,
  • Tavolo da lavoro,
  • Ventola,
  • Cuscino in piuma d'oca,
  • Detersivi,
  • Area relax,
  • Appendiabiti,
  • Pavimento in legno o parquet,
  • Divano-letto,
  • Asciugabiancheria,
  • Divano-letto,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Piastra per stirare,
  • Macchina per lavare,
  • Riscaldamento centralizzato
Bagno
  • Doccia,
  • Gel doccia,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Vasca per il bidet,
  • Bagno privato,
  • Asciugacapelli,
  • Toilette,
  • Detergente per capelli
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto,
  • Televisione,
  • Dispositivo hotspot portatile,
  • Canali televisivi via cavo
Servizi di ristorazione
  • Forno tradizionale,
  • Tostiera,
  • Angolo per cucinare,
  • Microonde,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Cioccolatini o biscottini,
  • Strumenti da cucina,
  • Macchina per il caffè,
  • Spazio per mangiare,
  • Tavolo per mangiare,
  • Piastra per cucinare,
  • Frigorifero,
  • Cucina attrezzata
Servizi ed extra
  • Lenzuola e biancheria,
  • Teli da bagno
Accessibilità
  • Piani superiori raggiungibili solo tramite scale
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio
Intrattenimento e servizi per le famiglie
  • Libri, DVD e musica per bambini
Sicurezza
  • Depuratori d'aria

This apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, flat-screen TV with cable channels, as well as chocolate for guests. The unit offers 3 beds.

Recensioni di Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR

Quando scegli Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR

I prezzi presso Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR : Servizi

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Emissione di fattura su richiesta del cliente

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.

Parcheggio Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR Parcheggio

Parking information is not available.

Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR: Condizioni

Arrivo Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR Arrivo

Dalle ore 15:00:00

Partenza Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR Partenza

Fino alle ore 11:30:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,000.00 EUR.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
 
Modalità di contatto Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR a León

 
Domande frequenti
Qual è la latitudine e la longitudine di Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR?

Se stai cercando Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 42.594491,-5.574391

Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR fornisce internet gratuito?

Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!

Quando posso effettuare il check in e il check out presso Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR?

Check-in presso Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:30:00.

Quali sono i diversi modi per contattare Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Román centro León Edificio Rehabilitado SIN ASCENSOR, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.