Casa Rita by Holiday World si trova ad Albisola Superiore, a 1,6 km da Soleluna Beach Village, 25 km da Baia dei Saraceni e 39 km da Port of Genoa. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Aquarium of Genoa è a 42 km da questo appartamento, mentre University of Genoa si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 33 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartment Superior 950 Meters From The Sea (98 m), A cà du Grillu - Casa Vacanze (112 m), Apartment Superiore a 950 metri dal mare (132 m), Albisola bed and breakfast (140 m), A cà du Piero (140 m), Casa Rattazzi by Wonderful Italy (200 m), Riobasco (241 m), House Las Sardinas by Holiday World (317 m), Charming one-floor villa with garden, car parking (510 m), 10 minuti a piedi dal mare, grande terrazza con ombrellone (539 m),
Please note that late check-in carries a surcharge of EUR 25. All requests for late arrival are subject to confirmation by the property.
This property is not available for hen, stag or similar parties.
Please inform the reception manager/contact person in advance of your expected arrival time.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This spacious apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. A seating area with a flat-screen TV, a washing machine and a balcony are available in this apartment. The unit has 2 beds.
Quando scegli Casa Rita by Holiday World, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Rita by Holiday World partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Casa Rita by Holiday World rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 44.338299,8.510584
Casa Rita by Holiday World sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Casa Rita by Holiday World inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Rita by Holiday World, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — La Vecchia Stalla, Villa Edori - Giardino degli Allori, Florence Modern & Bright Apartment!, [Centro-Porta Nuova] Moderno Loft con Patio e WiFi, Attico con terrazza in Via dei Traghetti,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bobo-Dioulasso, Alberghi a Selişte, Alberghi a Tokle, Alberghi a Taiwāl, Alberghi a A. Dubuisson,









