Punteggio ottenuto da 46 giudizi
Con vista sul mare, Casa Playa mette a disposizione un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 40 metri da Platja de Les Deveses. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa villa con aria condizionata prevede 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa villa propone un barbecue.
Golf Club Oliva Nova è a 7,1 km da Casa Playa, mentre La Sella Golf si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Valencia si trova a 96 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Mary's house (88 m), La Casita del Mar (116 m), Apartment Bonamar by Interhome (180 m), Coqueto apartamento con vistas al mar (197 m), Moya Apartment Denia - Seaview Apartment (203 m), Primera línea playa Denia (203 m), apartamento de lujo playa las deveses (208 m), La Paz de Xinxilla (219 m), Apartamento primera línea de playa no lo olvidaras (222 m), Apartamento El Cid (224 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The fireplace is a top feature of this villa. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The villa also includes a barbecue. The air-conditioned villa features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as sea views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Casa Playa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Playa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di windsurf, Attività di trekking, Sport di immersione, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Situato di fronte alla spiaggia
Procedura di check-in e check-out rapida
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Focolare esterno
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
L'accesso a Casa Playa non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 38.869097,-0.008976
Casa Playa fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.
Check-in presso Casa Playa inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Playa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamentos Horizonte, Estudio en el casco histórico, CMHOPE Green Room, Sasha Tenerife, Apartment Parque Don Jose by Interhome,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a San Pedro, Alberghi a Bata, Alberghi a Najaf, Alberghi a Bel Aroussi, Alberghi a Rzeszów,









