Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Casa playa, Torre de Benagalbón

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Calle José Claros Serrano, 29730 Torre de Benagalbón, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Casa playa si trova a Torre de Benagalbón a 16 km da Parque Malaga, 16 km da Museo di Picasso e 17 km da Cattedrale di Málaga. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a a due passi da Playa del Rincón de la Victoria e 16 km da Gibralfaro Viewpoint.

Con accesso diretto su una terrazza, questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere separate e una cucina con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.

Museo de Malaga è a 17 km da questo appartamento, mentre Museum Jorge Rando si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 29 km dalla struttura.

Servizi
Invitiamo i nostri ospiti a godere della splendida vista dalla nostra terrazza! Vi invitiamo a rilassarvi e ammirare i magnifici panorami. Per garantire la migliore esperienza possibile, chiediamo gentilmente a tutti gli ospiti di astenersi dal fumare durante il loro soggiorno nell'Appartamento. Il nostro Appartamento Casa playa è adatto alle famiglie in quanto forniamo comodi letti e culle per i più piccoli del tuo gruppo! Prenota il tuo soggiorno con noi oggi e goditi il comfort di casa lontano da casa! La nostra selezione di camere vi fornirà tutto il necessario per una piacevole vacanza.

Hotel nelle vicinanze La Parada Beach (27 m), Apartamento Nebro el Rincón (109 m), Bellamar (128 m), Casa Pom at the Beach (131 m), A cozy and elegant townhouse across the beach (151 m), WintowinRentals Pool, Sunny side & Free Parking. (369 m), Villa Rosario (412 m), Casa Hermosa (486 m), Apartment Edif- museo 2ºk by Interhome (487 m), WintowinRentals Amazing Front Sea View & Relax (498 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Lettini e culle per neonati,
  • Climatizzazione
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Cucina attrezzata,
  • Angolo per cucinare
Esterni e vista
  • Panorama,
  • Veranda

The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment offers air conditioning, a flat-screen TV and a terrace. The unit has 3 beds.

Recensioni di Casa playa

Quando scegli Casa playa, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Casa playa

I prezzi presso Casa playa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Casa playa : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata

Aree comuni Aree comuni

Terrazza

Varie Varie

Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Internet Internet

Le informazioni su Internet non sono disponibili.

Parcheggio Casa playa Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Casa playa: Condizioni

Arrivo Casa playa Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00

Partenza Casa playa Partenza

Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 12:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 25.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto Casa playa Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Casa playa a Torre de Benagalbón

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS di Casa playa?

Hai bisogno di trovare Casa playa il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 36.71205,-4.264087

C'è un parcheggio gratuito al Casa playa?

Casa playa sa quanto può essere stressante cercare parcheggio, quindi offrono spazi gratuiti per i loro ospiti! Non devi più perdere tempo a cercare e stressarti sui costi.

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Casa playa?

Check-in presso Casa playa inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.

Come posso contattare Casa playa?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa playa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.