Punteggio totale
Con vista sul giardino, Casa Piddiu mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 3,7 km da Sito Archeologico di Nora. L’alloggio si trova a 3,7 km da Area Archeologica di Nora e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo Archeologico Nazionale di Cagliari è a 36 km da questo appartamento, mentre Fiera Internazionale della Sardegna si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 39 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze IzzHome Coloniale (36 m), IzzHome BiHappy (52 m), IzzHome TriHappy (52 m), IzzHome Crispi (87 m), Casa Elena 1 (118 m), Coru e Mari 2 Apartments (120 m), Coru e Mari (125 m), Appartamento al centro di Pula (142 m), Appartamento Enrica (148 m), Appartamento situato nella galleria dello Shopping (161 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Casa Piddiu, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Piddiu partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi magnetizzate
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare Casa Piddiu? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 39.01119,8.999191
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a Casa Piddiu significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
Check-in presso Casa Piddiu inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Piddiu, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Country House La Cipolla D'oro, Podere la Campagnola, Gabrielle's room, B&B Le Betulle, Luminoso appartamento - Parking,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ntéguédo, Alberghi a Nyaungu, Alberghi a Kanyekama, Alberghi a Big Bend,









