Punteggio totale
Posizionato ad Arenzano nella regione Liguria, l’alloggio Casa Pasqua offre un balcone. Questo appartamento è a 29 km da University of Genoa e 45 km da Baia dei Saraceni.
Questo appartamento con 1 camera da letto prevede un soggiorno con TV con canali via cavo, un angolo cottura con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Port of Genoa è a 26 km da questo appartamento, mentre Aquarium of Genoa si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 19 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa Luxury Golf (188 m), Wine House by Holiday World (1.68 km), Tui Beds (1.82 km), Borgo House (1.94 km), Green House (1.97 km), House Quadrifoglio by Holiday World (2.34 km), Villa Quadrifoglio (2.36 km), Poggio Hotel (2.38 km), Il Quadrifoglio (2.40 km), Roses House (2.51 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a bidet. The apartment's kitchenette, which has a refrigerator and an oven, is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, a dining area, a TV with cable channels and a balcony. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Casa Pasqua, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Pasqua partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Parcheggio sulla strada
Mobili da giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente Casa Pasqua? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 44.403706,8.641585
Godetevi il parcheggio gratuito al momento della prenotazione di una camera.
Check-in presso Casa Pasqua inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Pasqua, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Al Cavour 34, La Tana del Priore, Il poggio degli antichi sapori, Double Suite - Ferries 7 Min - Beaches 3 Min, Settebello,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kuala Belait, Alberghi a Sanshigang, Alberghi a Ömirzaq, Alberghi a Ban Vanglè, Alberghi a Lungi,









