Punteggio ottenuto da 20 giudizi
Con vista sulla montagna, Casa Palmi - Appartamento in villa prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 49 km da Step Into the Void. Situata a 40 km da Skyway Monte Bianco, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Aiguille du Midi è a 49 km da questo appartamento. Aeroporto di Torino si trova a 121 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Chez Maison Grande (68 m), Appartamento da Neri Alloggio ad uso turistico -VDA-CHARVENSOD-n0047 (81 m), Hotel Miage (85 m), Chez Magan Alloggio ad uso turistico -VDA-CHARVENSOD-n0048 (94 m), Chèvres à Cheval - Apartment (180 m), Agriturismo B&B Chèvres à Cheval (182 m), La Maison de Papagran CIR Charvensod-0007 (197 m), Lo barbaboc (221 m), La Vigne de Papagran (338 m), Chez Emilia Mansarda (467 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Questa appartamento spazioso con ingresso indipendente comprende 2 camere da letto, un’area salotto e 1 bagno con vasca e bidet. Potrete preparare i vostri pasti nella cucina ben attrezzata con frigorifero, piano cottura, lavastoviglie e utensili. La sistemazione è dotata di terrazza affacciata sul giardino, lavatrice e TV a schermo piatto con servizi di streaming. L’alloggio dispone di 2 letti.
Quando scegli Casa Palmi - Appartamento in villa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Palmi - Appartamento in villa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Casa Palmi - Appartamento in villa. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 45.726262,7.323313
Casa Palmi - Appartamento in villa offre ai suoi ospiti un vantaggio speciale - internet completamente gratuito! Nessun costo aggiuntivo o obbligo, solo accesso illimitato per il tuo comodo piacere di navigazione.
Il tuo soggiorno in questa struttura è ancora più bello in quanto offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Casa Palmi - Appartamento in villa inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Palmi - Appartamento in villa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Pension Maria, B&B Fermata 106 da Carolina, Villa Margherita, Ca' Pestrin Suite House - San Marco Square, Dimora del Moro,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Belaya Kalitva, Alberghi a Madiki, Alberghi a Pembroke, Alberghi a Setiu, Alberghi a Philipsburg,









