Punteggio ottenuto da 11 giudizi
Dotato di giardino, Casa Oscar - Apartment è un alloggio a Roque che mette a disposizione la vista sulla montagna e il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo snorkeling e il ciclismo.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, un angolo cottura con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Playa de El Cotillo è a 2,2 km da questo appartamento, mentre Ecomuseo La Alcogida si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 43 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa Oscar (1 m), Casa Ina in El Roque, El Cotillo (86 m), Casa Rural Tile (210 m), Salty Villa by Aura Collection (243 m), The Rocks (278 m), Casa LaLa (282 m), LA ERA IDEAL PARA EL RELAX (368 m), Villa Victoria El Roque (514 m), Villa Koa - Riders Surf n Bike (545 m), Villa del Roque, heated pool & luxury in El Roque (643 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring 1 bedroom, this apartment offers 1 bathroom with a bath or a shower, a seating area and terrace where you can relax. Guests can make meals in the kitchenette that comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a toaster. The apartment provides a flat-screen TV with satellite channels, a coffee machine, a sofa, a high chair for children as well as sea views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Casa Oscar - Apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Oscar - Apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di windsurf, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di immersione, Attività di equitazione, Attività di snorkeling, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Casa Oscar - Apartment! - 28.686363,-13.996394
Casa Oscar - Apartment sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Casa Oscar - Apartment sa come far sentire speciali i propri ospiti! Soggiornate con loro e godetevi il parcheggio gratuito presso la struttura.
Check-in presso Casa Oscar - Apartment inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Oscar - Apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — La Tejita - Dream Rooftop Apartment, Las Lomas, 3-Bed Artist Chalet near San Sebastian Sleeps 6, Paraiso, Marina B5,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mokpo, Alberghi a Pakbeng, Alberghi a Tripoli, Alberghi a Chinandega, Alberghi a Vanderbijlpark,









