Punteggio ottenuto da 52 giudizi
Dotato di piscina all’aperto, CASA OLGA è un alloggio ad Arona che mette a disposizione la vista sulla piscina e il WiFi gratuito. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con vasca o doccia.
Aqualand è a 10 km da questa casa vacanze, mentre Golf del Sur si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 14 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze ViLLA DREAMS JF (19 m), VILLA GAELCA (19 m), Hayati, Suite Romantica (281 m), Casa Don Daniel (412 m), Las Gavias I (552 m), Modern Villa with private pool and mountain views (715 m), Jaye’s Home (876 m), Villa Ave del Paraiso (902 m), Casa del artista (1.05 km), Casa Teresita (1.12 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The private pool is the standout feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also includes a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 5 beds.
Quando scegli CASA OLGA, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CASA OLGA partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Solarium per abbronzatura, Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Vasca esterna per il relax, Attività e giochi in piscina, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole
Stanze familiari disponibili
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni soggiornano gratuitamente utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto CASA OLGA in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 28.076029,-16.658957
Soggiorna a CASA OLGA per un'esperienza internet senza problemi! La nostra struttura è orgogliosa di fornire WiFi gratuito in modo da poter essere connessi durante la vostra visita.
In CASA OLGA puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso CASA OLGA inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CASA OLGA, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Ferienwohnung Marlene, Vista del Mar, Casa Dolly Boutique B&B, El Samburu - Apartamento boutique tribu africana - Grupo Querbes, Modern penthouse with sea view Cabo Roig,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sabkhah, Alberghi a Shahr-e Now, Alberghi a Internado Santa Sofia, Alberghi a Mangalimaso, Alberghi a Kuala Rompin,









