Punteggio ottenuto da 15 giudizi
Situato a episkopi-chania nella regione Creta, l’alloggio Casa Moro in Episkopi 16km from Rethymno presenta una terrazza. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con vasca da bagno e set di cortesia. In dotazione troverete una TV.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa villa.
Spiaggia di Episkopi è a 2,9 km da Casa Moro in Episkopi 16km from Rethymno, mentre Museo Archeologico si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Chania-Souda si trova a 57 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
The private pool and fireplace are the special features of this villa. This villa is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The villa also has a barbecue. The villa offers air conditioning, a washing machine, as well as a terrace and a patio. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Casa Moro in Episkopi 16km from Rethymno, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Moro in Episkopi 16km from Rethymno partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Trasporto aeroportuale a pagamento, Garage, Parcheggio per persone con disabilità
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:59:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Pronto a visitare Casa Moro in Episkopi 16km from Rethymno? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 35.328814,24.33591
Casa Moro in Episkopi 16km from Rethymno ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Su Casa Moro in Episkopi 16km from Rethymno, non devi preoccuparti di dove parcheggiare la tua auto. I nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che il parcheggio gratuito è disponibile!
Check-in presso Casa Moro in Episkopi 16km from Rethymno inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Moro in Episkopi 16km from Rethymno, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Stylish Flat at Edem Beach by Athenian Homes, Nagia Luxury Family Villas, Villa Rodelia, Eclipse Studios Naxos, Liostasi Ona Villa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Marigot, Alberghi a Leribe, Alberghi a Taunggyi, Alberghi a Miquelon, Alberghi a Dirkshoop,