Punteggio totale
Casa Milo si trova ad Arrecife, a 10 km da Costa Teguise Golf Course, 10 km da Campesino Monument e 11 km da Parco Rancho Texas., l’alloggio dista 200 metri da Playa Del Reducto e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lanzarote Golf Resort è a 13 km da questo appartamento, mentre Lagomar Museum si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Lanzarote si trova a 4 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartamento Arrecife (19 m), Seaview Reducto II (19 m), Gold Sand Views (23 m), Lanzahost LUX XXI (24 m), Sea&Beach Arrecife (25 m), Ático El Reducto views (37 m), Lanzahost REEF XXI - Playa Reducto (46 m), Apartamento La orilla (54 m), Lanzahost Lovely Views XXI (55 m),
This spacious apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. This apartment has a washing machine, a tea and coffee maker and a TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Casa Milo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Milo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km)
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Casa Milo, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 28.95851,-13.55982
Casa Milo sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
La nostra struttura ti dà una cosa in meno di cui preoccuparti - parcheggio gratuito per tutti i nostri ospiti! Parcheggia le tue preoccupazioni e goditi un soggiorno senza stress.
Check-in presso Casa Milo inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Milo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Room Canalejas, Gloria Host House, El Acebuche Mijas by Ruralidays, Comfortable studio in Balneario beach, Casa con piscina privada y garaje cerca de Sevilla,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Rayyā, Alberghi a Ryggur, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Kingston, Alberghi a Singapore,









