Punteggio ottenuto da 114 giudizi
Casa Memo è un alloggio fronte spiaggia posizionato a Vernazza, a 70 metri da Spiaggia di Vernazza e 27 km da Castello San Giorgio. Con la vista sulla città e sul mare, questo appartamento ha anche WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Technical Naval Museum è a 25 km da questo appartamento, mentre Amedeo Lia Museum si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 107 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Candidina (1 m), Candidina 2 (2 m), Taverna del Capitano Rooms (12 m), The Vernazza Main Plaza - Rooms & Suites (20 m), Nicolina 5 Il Cappero (20 m), Maemuna Sea View (21 m), Jellyfish Luxury Home (28 m), Edoardo's rooms (31 m), Ludovica Studio - Backpackers House Vernazza (32 m), Ca der Duse (32 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The kitchen features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The apartment features a seating area, a wardrobe, a tiled floor, a flat-screen TV, as well as sea views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Casa Memo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Memo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 18 anni pagano 25.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a Casa Memo? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 44.135214,9.682612
Casa Memo si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Check-in presso Casa Memo inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Memo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Enjoy Garda Hotel, Casa Dennis, Lucky Home Near Train Station and City center, Otello Apartment, Sempione-Metro B, Vintage Apartment, AC, WiFi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Radelin, Alberghi a Pyāpali, Alberghi a Bomiriya Pahala, Alberghi a Ormoz, Alberghi a NʼDjamena,









