Punteggio ottenuto da 7 giudizi
A Marina di Ragusa, a 15 km da Castello di Donnafugata e 25 km da Marina di Modica, Casa Marea offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 300 metri da Spiaggia di Marina di Ragusa, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 2 bagni con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina dispone di frigorifero, forno e microonde più macchina da caffè.
Aeroporto di Comiso si trova a 28 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Mary Holiday House (33 m), Marina Blue home (38 m), La Casa Bianca (59 m), Sofia Apartment (68 m), Vicin O Mari (95 m), DELPOSTO Marina di Ragusa (lp) (108 m), Case FedElena (109 m), Kaary Venere (116 m), Amare Holiday Resort (123 m), Case Vacanze Giulio Verne (137 m),
Please note that bed linen and towels are not provided. Guests can bring their own or rent them at the property for the following extra charges: Bed linen: EUR 5 per person, per stay. Towels: EUR 4 per person, per stay. Please contact the property before arrival for rental.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes a kitchen, 2 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. Featuring a terrace with an inner courtyard view, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Casa Marea, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Marea partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Recipiente per cibo per animali domestici, Ingresso con chiavi
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare Casa Marea? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 36.78429,14.557312
Casa Marea fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Casa Marea si è preso cura del tuo parcheggio - resta con noi e dimentica il fastidio di cercare un posto!
Check-in presso Casa Marea inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Marea, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Bed & Breakfast Latteletto, Un sogno che si avvera, Apartments in Peschiera del Garda 22100, Residence Orsa Maggiore, 2 minutes' walk from the sea- cozy ande full-equipped house,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tafuna, Alberghi a Cliftons, Alberghi a Al Jahra, Alberghi a Saint Martin, Alberghi a Sarraméa,









