Punteggio ottenuto da 16 giudizi
Posizionato a Cordoba, a 1,8 km da Moschea di Cordova e a 11 km da Madinat al-Zahra', Casa Marcé è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. In questa casa vacanze avrete accesso a un patio.
Questa casa vacanze prevede 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Calahorra Tower, Ponte Romano e Stadio Nuevo Arcángel. Aeroporto di Cordova si trova a 14 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Al-Qurtuba Mirador de Andalusį (132 m), GRUPO LIMCOTEL EL MIRADOR DE LOS ABUELOS (143 m), CASA SUR APARCAMIENTO GRATIS (225 m), Casa La Platería (227 m), Apartamento Azahar de Córdoba (282 m), Casa Secunda Romar (284 m), Casa Sur H1 (285 m), CALIFAL (316 m), Private House PRIVATE POOL Private Andalusian Courtyard BBQ Near Historic Center (331 m), Apartamento El Rincón de la Verdad (454 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned holiday home has 3 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a refrigerator, a dishwasher, a microwave and a toaster. This holiday home features a washing machine, a wardrobe, a flat-screen TV with streaming services and a terrace. The unit has 3 beds.
Quando scegli Casa Marcé, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Marcé partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Casa Marcé non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 37.867624,-4.771044
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Casa Marcé offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
Check-in presso Casa Marcé inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Marcé, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.









