Punteggio totale
Situato a Misano Adriatico nella regione Emilia-Romagna, l’alloggio Casa Manu presenta un balcone e la vista sulla città. Situata a 700 metri da Spiaggia di Misano Adriatico, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Viale Ceccarini è a 4,8 km da questo appartamento, mentre Aquafan si trova a 5,2 km di distanza. Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a 8 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Attico Stema Luxury (48 m), Hotel Serafini Misano Adriatico (169 m), La Vela dei Sogni (191 m), Family Nest - Tra il Mare, il Centro e il Relax (204 m), Il Nespolo (224 m), Cristina' s flat (231 m), Hotel Maioli B&B (232 m), Casa di Patty (234 m), Hotel Vienna (282 m), BRIGANTE SUITES (289 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
In caso di partenza anticipata, la struttura addebiterà l'intero importo del soggiorno.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment provides a washing machine, soundproof walls, a coffee machine as well as a terrace with city views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Casa Manu, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Manu partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Casa Manu? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 43.97661,12.696595
Casa Manu si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Se stai cercando un posto dove stare che abbia un parcheggio gratuito, dai un'occhiata! Tutti gli ospiti possono godere della comodità senza preoccuparsi di trovare (o pagare) un posto.
Check-in presso Casa Manu inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Manu, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Floris Guest House, Camogli vista mare, Romantica suite veneziana, La Cala Holiday Flat, Malta House in the center,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Laugarfell, Alberghi a Ban Lang Kieng Kau, Alberghi a Missira, Alberghi a Banja Topilo, Alberghi a Ivanka pri Dunaji,









