Punteggio totale
Con vista sulla città, Casa Mandorle mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 22 km da Stazione di Gallipoli. Situata a 18 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Castello di Gallipoli è a 23 km da Casa Mandorle, mentre Cattedrale di Sant'Agata si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 98 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa Bea (94 m), Mandorli in fiore (525 m), Grandangolo (588 m), Casa Marcel (697 m), B&B Antica Stella (708 m), Casa Elia (818 m), Residenza Nonna Lucia by BarbarHouse (823 m), Corte di Puglia (886 m), Messapica Rooms (888 m), La Casa di Luce (923 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this holiday home provides a hot tub and a fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bath. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also has a barbecue. The spacious holiday home offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with sea views. The unit offers 7 beds.
Quando scegli Casa Mandorle, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Mandorle partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Idromassaggio / jacuzzi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 17 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 3 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,000.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Vai a Casa Mandorle? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 39.935323,18.150672
Casa Mandorle sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Per coloro che cercano un posto dove stare e parcheggiare la propria auto, non cercate oltre! Casa Mandorle offre un parcheggio gratuito - questa è una cosa in meno di cui preoccuparsi mentre ti imbarchi nella tua prossima avventura.
Check-in presso Casa Mandorle inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Mandorle, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel & Residence Al Mare, THE PALACE B&B and Apartments, Mare a prima vista, Harbour House and View, Casa Mattè a Mare by Wonderful Italy,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Jobompiche, Alberghi a Beterverwagting, Alberghi a Āmbavna, Alberghi a Arkit, Alberghi a Gujrānwāla,









