Punteggio ottenuto da 24 giudizi
Posizionato a Ladispoli, a 500 metri da Spiaggia di Ladispoli, 34 km da Stazione Metro Battistini e 36 km da Basilica di San Pietro, Casa Lu by Rental in Rome è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 36 km da Stazione Metro Lepanto e 37 km da Vaticano.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 3 camere da letto, cucina e 2 bagni. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Musei Vaticani è a 36 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Ottaviano si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 26 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Relax Fiorella (104 m), A Casa di Mina (120 m), Attico Panoramico Ladispoli Centrale (124 m), Casa Bouquet (124 m), Lovely Apartment In Ladispoli Rm (128 m), A due passi dal Mare e Stazione (213 m), Casa Valente (214 m), Spacious apartment 82m2 near the sea (245 m), Am Meer (256 m), Apartment in Ladispoli near Tyrrhenian Sea (261 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned apartment features 3 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment provides a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Casa Lu by Rental in Rome, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Lu by Rental in Rome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Casa Lu by Rental in Rome usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 41.9479,12.083387
Casa Lu by Rental in Rome sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Check-in presso Casa Lu by Rental in Rome inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Lu by Rental in Rome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Villa Ghiaia locazione turistica, Florence chez moi, La Casa Dei Sogni Luxury Apartment With Flare, Casa Milano - Apartments and Rooms - Duomo's Whisper, balcony, YourHome - Relais Sant'Anna Sorrento Coast,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Baia das Gatas, Alberghi a Agblesia, Alberghi a Qaqortoq, Alberghi a Bowala, Alberghi a Païta,









