Punteggio totale
A Venturina Terme, a 41 km da Golf Club Punta Ala e 17 km da Piombino Train Station, casa LU e JO offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 18 km da Porto di Piombino, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Acqua Village è a 40 km da questa casa vacanze, mentre Parco Divertimenti Cavallino Matto si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 87 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Agriturismo Diciocco (1.01 km), Le Corti Del Sole Residence (1.17 km), Terme Di Venturina (1.38 km), La casa di nonna Ottorina (1.39 km), Hotel Grecale - Venturina Terme (1.45 km), Balo’s home (1.53 km), Appartamento Cristian Zucconi (1.54 km), La Finestra Rossa (1.59 km), Etrusca shabby chic apartment - Tuscany - Venturina Terme (1.62 km), Hotel The Flash - Venturina Terme (1.62 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a dishwasher, kitchenware and an oven. The spacious holiday home offers a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli casa LU e JO, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso casa LU e JO partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto casa LU e JO è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - 43.030073,10.579372
casa LU e JO sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
casa LU e JO si è preso cura del tuo parcheggio - resta con noi e dimentica il fastidio di cercare un posto!
Check-in presso casa LU e JO inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su casa LU e JO, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Minardi Apartments, SANREMO Mare e Relax - Affittasi "Casa Illiade" con parcheggio libero, terrazza e Wi-Fi, LIKE at HOME n 11 Poolside Paradise Patio, Villetta a Marzamemi a 50m dal mare, Sun House 4 Villasimius City Center AirConditioned,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Futungo de Belas, Alberghi a Aratoca, Alberghi a Le Portail, Alberghi a Lekárovce, Alberghi a Samfya,









