Punteggio ottenuto da 11 giudizi
A 600 metri da Spiaggia di Nettuno a Nettuno, Casa Leòn prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo alloggio con vista sul mare mette a disposizione un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parco Divertimenti Zoomarine è a 28 km da questo appartamento, mentre Castel Romano Designer Outlet si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 42 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Fantasticasa (186 m), B&B Le Camelie (191 m), Nettuno Sunrise (215 m), Terrazza delle rose (218 m), Il sogno delle rose (244 m), Casa de la Luna (307 m), Terrazza a Nettuno (401 m), Dimora Le Ginestre (412 m), VENUS APARTMENT - Charming Holiday Home with Patio - Nettuno Santa Barbara (483 m), Bell'Aria Nettuno (485 m),
Please note that the guest who made the booking must also stay at the property, and provide a valid photo ID corresponding to the name on the booking at check-in.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
This apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as sea views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Casa Leòn, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Leòn partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Mobili da giardino
Salone di parrucchiere/estetica
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Casa Leòn può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 41.460235,12.647487
Casa Leòn è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!
Casa Leòn rende il tuo soggiorno ancora migliore con parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - senza vincoli!
Check-in presso Casa Leòn inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Leòn, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Acacia Firenze - Quercia, Il Glicine cozy appartamnent, near Sestri Levante between Cinque terre e Portofino, Casa Isa, Posada Porto Bilocale, Casa Mauro I,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pé do Morro, Alberghi a Muchenje, Alberghi a Fontein, Alberghi a Courida Park, Alberghi a Giuba,









