Punteggio totale
Con vista sulla città, Casa Legko mette a disposizione un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 2,8 km da Catacombe di Milos. Situata a 1,5 km da Spiaggia di Firopotamos, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Sulphur Mine è a 16 km da questa casa vacanze, mentre Panagia Faneromeni si trova a 1 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Nazionale di Milo) è a 8 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze moschoula studios plaka (198 m), Vira Vivere Houses (205 m), L'olivier Milos (226 m), Plaka Philoxenia Apartments (276 m), Jimmy's Studios (279 m), Stilvi Milos (303 m), Milos Casa dei Gemelli (311 m), Machi's House (346 m), At the Side of the Castle (392 m), Castrum Traditional Sunset Suites (399 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The fireplace is a top feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker in the kitchen. The holiday home also includes a barbecue. The unit has soundproof walls, city views, a terrace and wine/champagne is available for guests. The unit has 2 beds.
Quando scegli Casa Legko, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Legko partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue, Selezione di vini e champagne
Ombrelloni da sole
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Custodia per deposito bagagli
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Focolare esterno
Giochi da tavolo/enigmi
Servizio di lavanderia, Pulitura a secco, Servizio di stiratura
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Casa Legko? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 36.746029,24.426062
Casa Legko sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno con noi! Non devi più preoccuparti di cercare un posto o pagare tariffe elevate - i nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi.
Check-in presso Casa Legko inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Legko, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Hotel Rania, Spyridoula Studio 1, Elenita’s Mykonos town flat, Villa Dia, Mikri Vigla Naxos, Ariti Studios,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Joār Sāhāra, Alberghi a Carrillo, Alberghi a Barber, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Plaisance,









