Punteggio ottenuto da 19 giudizi
Dotato di vista sulla montagna, Casa Lava è un alloggio ubicato a Yaiza, a 6,1 km da Montañas de Fuego Mountains e 8,5 km da Parco Nazionale Timanfaya. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito, una sala comune e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze ha 4 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Lanzarote Golf Resort è a 15 km da Casa Lava, mentre Parco Rancho Texas si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Lanzarote si trova a 19 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa Gercko 3 (164 m), Casa Gercko 2 (165 m), Casa Gercko 1 (170 m), Casa Volcán y Mar (174 m), Love Yaiza (183 m), Villa Tingafa (190 m), 4BR Yaiza Relax House - Terrace & Mountain (198 m), Yaiza CasasBlancas Villas (200 m), Casa SylKarTimanfaya (200 m), Ocra Apartment (208 m),
Air conditioning is charged extra at 1€ per hour when used.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
In caso di partenza anticipata, la struttura addebiterà l'intero importo del soggiorno.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che le bevande non sono incluse nelle prenotazioni con mezza pensione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring 4 bedrooms, this spacious holiday home offers 2 bathrooms with a bath, a seating area and terrace where you can relax. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. The holiday home provides a washing machine, a coffee machine, a dining area, a flat-screen TV with satellite channels, as well as sea views. The unit has 6 beds.
Quando scegli Casa Lava, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Lava partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Salotto comune/area TV
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto Casa Lava, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 28.955204,-13.765474
Casa Lava si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Casa Lava offre agli ospiti qualcosa di speciale - parcheggio gratuito durante il loro soggiorno! Prendi i soldi che spenderesti e divertiti.
Check-in presso Casa Lava inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Lava, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — APARTAMENTO TERRAZAS DEL MAR, PISCINA PRIVADA, Universidad 2 by Southern Rooms, Apartamento de Lucia, El mirador de Muros de nalón, Casa Playa de la Concha by Rental Hero,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Atinchin, Alberghi a Madina Sey Kunda, Alberghi a Kalīnīno, Alberghi a Alwyns Kop, Alberghi a Kamalé,









