Punteggio ottenuto da 80 giudizi
Casa Larrosa si trova a Torres, nella regione Rio Grande do Sul, a 700 metri da Praia Grande. Mette a disposizione il WiFi gratuito, attrezzature da barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento offre un balcone, un’area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un minibar, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Golf Club San Domingo's è a 4,6 km da Casa Larrosa, mentre Guarita's Park si trova a 2,9 km dalla struttura. Aeroporto Humberto Ghizzo Bortoluzzi si trova a 119 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Cobertura 500m do mar | Ar | Piscina | Aceita Pet (20 m), Apartamento com pátio e anexo exclusivo (47 m), Apto 02 quartos | Ar condicionado | 500mts do mar (47 m), Apto em Torres a 400mts do mar - Varanda - Tv Smart - Wifi - Cozinha completa - Aceita Pet (49 m), Apto 02 quartos | Ar | 500mts do mar | Aceita Pet (93 m), Apartamento novo na Praia Grande em Torres-RS (115 m), Apartamento Terrazzo com 2 Suítes a 450m do Mar - Região Nobre (151 m), Green House Torres (189 m), Apartamento no 20 piso com 90m2 e linda vista (195 m), Residencial Garden Torres (195 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the well-equipped kitchen. The apartment also comes with a barbecue. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a minibar, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 2 beds.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the fully equipped kitchen. The apartment also has a barbecue. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a minibar, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the well-equipped kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a minibar, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Casa Larrosa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Larrosa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Parcheggio per persone con disabilità
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Servizio in camera tramite applicazione, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Colazione in contenitori da asporto, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Casa Larrosa? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - -29.332669,-49.7264
Se sei un ospite di Casa Larrosa, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Migliora il tuo soggiorno a Casa Larrosa e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso Casa Larrosa inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Larrosa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Recanto Resplendor, Pousada da Heloisa, Angra Praia do Café, Albuquerque nro36 casa 4, Amplio dpt de 2pzs a 300m de la playa de Copacabana!,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Vila Boa, Alberghi a Prats, Alberghi a Zelenika (Zelenica), Alberghi a Ilino, Alberghi a Adonkia,







