Casa Lagoa e Mar, Florianópolis

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 95 Servidão Olímpio Nelson Silveira, 88066-298 Florianópolis, Brasile Brasile - Guarda sulla mappa
9,7 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A Florianópolis, a 100 metri da Praia da Armação e 9,3 km da Ilha do Campeche, Casa Lagoa e Mar offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 12 km da Aderbal Ramos da Silva Stadium e 19 km da Università Federale di Santa Catarina - UFSC.

Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 1 bagno.

Centro Commerciale Iguatemi Florianópolis è a 21 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Floripa si trova a 26 km di distanza. Aeroporto Internazionale Hercilio Luz di Florianopolis si trova a 10 km dalla struttura.

Servizi
La presenza di attrezzature per il barbecue nella nostra proprietà è una buona cosa. Amiamo gli animali e vogliamo che il tuo animale domestico sia il più facile possibile da accogliere e di cui sei felice. Molte strutture pet-friendly offrono molte scelte, dal servizio in camera richiesto al numero di metri quadrati di spazio privato che un animale domestico dovrebbe fornire. Le nostre camere dispongono di ricche scrivanie, ideali per il lavoro o il tempo libero. Sul nostro sito è possibile prenotare un oggetto, vedere le foto e le recensioni dei clienti.

Hotel nelle vicinanze Casa Lagoa e Mar 2 (3 m), Recanto do Leco - Praia da Armação (76 m), Recanto do Leco - Praia da Armação (77 m), Residencial Refúgio da Armação - Praia da Armação (120 m), Casa Recanto da Armação - SDI001 (230 m), Lindo ap a 100mt from the beach (437 m), Penareia Floripa Beach Hotel (454 m), Sobrado Pé na Areia na Praia da Armação P143 (488 m), Frente a Praia (494 m), Apartamento 2 andares, na frente da praia (506 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Macchina per lavare,
  • Tavolo da lavoro
Bagno
  • Bagno privato
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Cucina attrezzata

Appartamento composto da una cucina, 2 camere da letto e 1 bagno. Nella cucina potrete preparare e conservare i cibi in completa autonomia. La sistemazione è dotata di lavatrice e TV a schermo piatto. Dispone di 2 letti.

Recensioni di Casa Lagoa e Mar

Quando scegli Casa Lagoa e Mar, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Casa Lagoa e Mar

I prezzi presso Casa Lagoa e Mar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Casa Lagoa e Mar : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di ristorazione Servizi di ristorazione

Area barbecue

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Casa Lagoa e Mar Parcheggio

Parking information is not available.

Casa Lagoa e Mar: Condizioni

Arrivo Casa Lagoa e Mar Arrivo

Dalle ore 13:00:00

Partenza Casa Lagoa e Mar Partenza

Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.

Lingue parlate Lingue parlate
     
Modalità di contatto Casa Lagoa e Mar Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Casa Lagoa e Mar a Florianópolis

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS di Casa Lagoa e Mar?

Individua rapidamente l'oggetto Casa Lagoa e Mar usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - -27.739827,-48.508764

C'è la connessione Wi-Fi gratuita disponibile al Casa Lagoa e Mar?

A Casa Lagoa e Mar, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Casa Lagoa e Mar?

Check-in presso Casa Lagoa e Mar inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Come posso contattare qualcuno ad Casa Lagoa e Mar?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Lagoa e Mar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.