Punteggio ottenuto da 141 giudizi
Posizionato al centro di Catania, a 2,7 km da Lido Arcobaleno e 800 metri da Piazza Duomo, Casa Kitea è un alloggio con vista sulla città. Questa casa vacanze mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Casa Kitea includono Teatro Romano di Catania, Castello Ursino e Casa Museo di Giovanni Verga. L'aeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 5 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze G&Vhome (13 m), Nopaquie (21 m), Appartamento Catania centro Il 28 (22 m), Casa vacanze Porta Garibaldi (29 m), Central House Catania historic Center (29 m), Addì Aus (29 m), Stilvoll im Herzen der Stadt - Casuzza Grimaldi (29 m), A&G Apartment (29 m), yourban loft (29 m), Buatta house (30 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home provides a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as city views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Casa Kitea, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Kitea partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Procedura di check-in e check-out rapida, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Servizio di babysitting
Servizio di lavanderia
Servizio fax/fotocopie
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Protezione 24 ore su 24, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 14:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Casa Kitea, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 37.500495,15.080476
A Casa Kitea, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Soggiornare in questa struttura è fantastico perché è possibile parcheggiare l'auto gratuitamente - non c'è bisogno di preoccuparsi di costi nascosti!
Check-in presso Casa Kitea inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Kitea, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Villa Margherita, Casa Nonna Mirka, Warm flat near the Vatican, Appartamento I COCAI, Holiday House Katya Resort,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sankt Stefan ob Stainz, Alberghi a Răcăciuni, Alberghi a Dili, Alberghi a El Kheriba, Alberghi a The Mill,









