Casa Jesusa si trova a Gijón, a 32 km da Plaza de España, e mette a disposizione un patio, un giardino e il WiFi gratuito. L'agriturismo dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il golf e giocare a ping pong.
Questo agriturismo comprende 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla montagna.
La struttura offre un’area giochi per bambini e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Plaza de la Constitución Oviedo è a 33 km da questo agriturismo, mentre Gijón - Sanz Crespo Train Station si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Asturias si trova a 26 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa Marcela (7.51 km), Villa hOla (7.62 km), PACA casa rural. Arts and Landscape in Asturias (8.63 km), 1A120 Coqueto y tranquilo apto en Gijón (8.91 km), Piso Gijon con plaza de garaje VUT4589AS (8.97 km), 145A Apartamento moderno dos habitaciones (9.02 km), 1A106 Amplio y cómodo apartamento (9.08 km), Rincon Natural (9.08 km), Coqueto apartamento con parking by beBalmy (9.13 km),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this spacious apartment also is comprised of 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The apartment also has a barbecue. Boasting a terrace with mountain views, this apartment also offers a washing machine and a TV. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Casa Jesusa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Jesusa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Tennis da tavolo, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino
Zona giochi
Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Accesso facilitato per sedie a rotelle, Bagno con maniglioni di supporto, Bagno con seduta rialzata, Lavandino ribassato
Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se stai cercando Casa Jesusa, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 43.556775,-5.817572
Casa Jesusa sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Non devi preoccuparti di trovare un parcheggio durante il tuo soggiorno in questa struttura - forniscono un parcheggio gratuito per tutti i loro ospiti!
Check-in presso Casa Jesusa inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Jesusa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casas Los 4 Soles, El tomillar, Villa con piscina privada - Benicolada, CASA CARRATALÁ, Luz BahIa 146 Admer,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Koppl, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a An Nāmī, Alberghi a Butrimiškiai, Alberghi a El Cardón,









