Punteggio totale
Casa Ila si trova a Casasco.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto prevede un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 2 bagni con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione una terrazza solarium.
Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 73 km dalla struttura.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home features a fireplace. Boasting a private entrance, this holiday home features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the well-equipped kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. This holiday home has a washing machine, a dining area, a TV and an outdoor dining area. The unit has 2 beds.
Quando scegli Casa Ila, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Ila partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 00:01:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se stai cercando Casa Ila, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 44.837,8.973717
Per coloro che sono alla ricerca di una connessione Internet senza problemi, Casa Ila ti ha coperto! Tutti gli ospiti hanno accesso alla connessione Wi-Fi gratuita - perfetta per fermare qualsiasi desiderio di internet.
Gli ospiti possono godere di un soggiorno senza stress in questa struttura in quanto il parcheggio è gratuito!
Check-in presso Casa Ila inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Ila, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Napoleon, Hotel Ristorante Magia del Brenta, Golden Heart, The River House, Borgovico48 Your Quiet Stay Close to Train Lake Center and Stadium,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Congupna Road, Alberghi a Shakawe, Alberghi a Sanyang, Alberghi a Sumedang Utara, Alberghi a Jeungpyeong,
