Punteggio ottenuto da 47 giudizi
A 26 km da Stazione Ferroviaria di Alicante, a Elche, Casa Gall4 mette a disposizione alloggi con aria condizionata e WiFi gratuito.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso questo appartamento troverete a disposizione anche un parco acquatico.
Alicante Golf è a 36 km da Casa Gall4, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 11 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartamento Raval (172 m), Coqueto apartamento cerca del CEU (354 m), Oasis Urbano Elche - Terraza y Vistas al Palmeral junto al Centro (440 m), Major del Pla 25 (471 m), Port Jardín Milenio (508 m), Apartamento Victoria home (525 m), Apartamento Patty (535 m), Salvador House II (560 m), Salvador House I (560 m), Apartamento Ladevesa (585 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Providing free toiletries, this studio includes a private bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned studio provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as a quiet street view. The unit offers 1 bed and 2 futons.
This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and free toiletries. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as city views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Casa Gall4, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Gall4 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di windsurf, Attività di trekking, Sport di immersione, Attività di equitazione, Parco divertimenti acquatico
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Punto informazioni per escursioni, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Individua rapidamente l'oggetto Casa Gall4 usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 38.259678,-0.698806
A Casa Gall4, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Check-in presso Casa Gall4 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 00:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Gall4, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Rhode 1b, Holiday Home Avets by Interhome, Los Rosales Apartamento, Coqueto Apartamento, La casa amarilla,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Marigot, Alberghi a Petionville, Alberghi a Zahlé, Alberghi a Teyateyaneng, Alberghi a Kingston,









