Punteggio totale
Con vista sul giardino, Casa Gabri prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 35 km da Stazione Ferroviaria di Modena. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Troverete un’area salotto, una zona pranzo e una cucina con frigorifero.
Teatro di Modena è a 35 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Parma si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Parma si trova a 39 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze FARE BnB - Room & Breakfast Santa Maria (28 m), GUEST HOUSE SIMONAZZI (189 m), FARE BnB - Room del Parco (243 m), Hotel La Rosta (244 m), il giardino di Alice (249 m), Appartamento Santa Maria Nuova (249 m), Guest House Manara (313 m), Tra le case di Reggio - Passo Buole (436 m), FARE BnB - Room Porta Castello (559 m), Guest House Oasi Dei Mille (567 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment comprises a kitchen, a seating area, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartment's kitchen, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Casa Gabri, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Gabri partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Servizio reception disponibile 24 ore su 24
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Casa Gabri? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 44.687953,10.633496
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Casa Gabri inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Gabri, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Agriturismo Il Casalino, Casa degli orsi - Madonna di Campiglio - Condominio Nardis, Casa Patou, Flower Apartment, Borgo Insieme,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Boxing, Alberghi a Bamako, Alberghi a Pereybere, Alberghi a Efiran, Alberghi a Bagolig,




