Punteggio ottenuto da 126 giudizi
Casa Estrella si trova in zona Neudorf-Süd a Duisburg, a 800 metri da Stazione di Duisburg Centrale, 800 metri da Silberpalais e 1 km da Haus der Wirtschaftsförderung. La struttura presenta la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento si trova al piano terra e comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, un soggiorno e una TV a schermo piatto. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Citibank Tower, Einschornsteinsiedlung e Mercatorhalle. Aeroporto di Düsseldorf si trova a 16 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa Grande (6 m), Casa Luna 6 min Hbf , Erdgeschosswohnung ,Altbau (7 m), Casa Cielo (195 m), Glück Auf Appartements Kammerstr. Duisburg (217 m), Dschungel Wohnung, geräumig, Netflix, Sonos, zentral (245 m), Gemütliche Wohnung zwischen Grün und Duisburg Hbf (360 m), Haus am Bahnhof (370 m), Haus am Bahnhof (382 m), Gemütliches zentrales Apartment 2 min bis DU HBF (396 m), Schöne Wohnung zwischen Uni Duisburg und Hbf (407 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a flat-screen TV with streaming services, a private entrance, a tea and coffee maker, a sofa as well as garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Casa Estrella, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Estrella partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio di lavanderia
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se stai cercando Casa Estrella, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 51.425604,6.782738
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a Casa Estrella significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
Check-in presso Casa Estrella inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Estrella, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Hotel Im Engel, Ferienwohnung "Sundowner" Grundbelegung 2 Pers, Suite Stuermer, Alems Meeres-Anker, Ahlbeck, Haus Walfisch - App 1,3,4,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Usumbura, Alberghi a Belize City, Alberghi a Matadi, Alberghi a Choiseul, Alberghi a Nova Pazova,









