Punteggio ottenuto da 29 giudizi
A 21 km da Passo del Tonale, CASA EMMA si trova a Mezzana e offre un giardino e una terrazza. Questo alloggio con vista sulla montagna propone un balcone.
Questa casa vacanze ha 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 3 bagni con bidet e doccia. Tra i servizi offerti troverete una TV.
Aeroporto di Bolzano si trova a 73 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze CASA PICCOLO SOLE (11 m), CASA ANITA (64 m), Casa Anna Mezzana (75 m), Casa Domenica (85 m), CASA MATTEOTTI Mezzana Trentino (124 m), My Home (138 m), Residence Bucaneve (150 m), Casa Luca (160 m), Palazzina Carola (165 m), Casa del ruscello (184 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Casa vacanze con balcone, cucina e TV a schermo piatto. Siete pregati di notare che le lenzuola, gli asciugamani e la carta igienica non sono forniti. Potrete portare da casa la vostra biancheria da letto e da bagno.
Quando scegli CASA EMMA, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CASA EMMA partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Parcheggio sulla strada
Giardino, Terrazza
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare CASA EMMA rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 46.316957,10.801767
Soggiorna all'CASA EMMA e non dovrai nemmeno preoccuparti del parcheggio: è fornito gratuitamente! Comfort impareggiabile per il vostro prossimo soggiorno.
Check-in presso CASA EMMA inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CASA EMMA, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Residenza Cece', Casa Dante Bed&Breakfast, Àrima Mondello Apartment, Fichtenhof Wohnung Edelweiss, Il Cortiletto Casa Vacanze,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Malloa, Alberghi a Amdalai, Alberghi a Niamey, Alberghi a Garnes, Alberghi a Cruz,









