Punteggio totale
Con vista sul mare, Casa Elsca propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 8,7 km da Golf e Country Club La Duquesa. Situata a 2,3 km da Playa de Piedra Paloma, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Estepona Golf è a 7,4 km da questo appartamento, mentre Campo da Golf di San Roque si trova a 22 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze 2 bedroom Penthouse with a private 360 rooftop terrace with sea and mountain views (20 m), Ultimate Rentals - Casares Costa - With Roof Terrace And Beach Nearby (72 m), Beautiful 2-Bed Apartment in Casares Costa (76 m), B1 Playa, Terraza, Nespresso, Smart TV, Piscina (87 m), Schönes Penthouse mit Meerblick Pura Vida (94 m), res.Casa del Sol (97 m), Stylish Costa del Sol Golfer & Family Escape (104 m), Superbe appartement avec piscine à 800m de la mer (131 m), Casares del Sol penthouse (152 m), No1 Majestic Hills (215 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The apartment also features a barbecue. This apartment is air-conditioned and has a washing machine, a tea and coffee maker as well as a terrace with sea views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Casa Elsca, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Elsca partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Casa Elsca, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 36.390299,-5.218905
È un grande giorno per gli ospiti di Casa Elsca! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso Casa Elsca inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Elsca, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Raíces de la Laurel, Villa Aurora by Abahana Villas, Oasis Tenerife, Casa Caladero, Azata Delmare 2463,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bébamboué, Alberghi a Tête Morne, Alberghi a Bata, Alberghi a Huldange, Alberghi a Wabag,









