Eccellente
9,7 /10

Punteggio ottenuto da 57 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Casa Elsa, Palidoro

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 41 Via della Stazione di Palidoro, 00054 Palidoro, Italia Italia - Guarda sulla mappa
9,7 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A 26 km da Basilica di San Pietro, Casa Elsa mette a disposizione un alloggio a Palidoro con vasca idromassaggio. Situata a 25 km da Stazione Metro Battistini, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.

Musei Vaticani è a 26 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Ottaviano si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 12 km dalla struttura.

Servizi
Rimani connesso alla nostra vasta rete WI-FI. Dalla visione di programmi alle videoconferenze, sperimenta un mondo di possibilità wireless! Quando sei pronto per rilassarti, perché non approfittare del tuo soggiorno presso la Appartamento Casa Elsa? Offriamo una terrazza nelle nostre camere. Avrete la possibilità di rilassarvi in una stanza con vista. Il nostro bagno è il luogo perfetto per rilassarsi e distendersi, grazie alla lussuosa vasca idromassaggio. Fuggi alla spa a casa tua! Prenotando con noi, riceverai le migliori offerte di Appartamento! I nostri prezzi sono i migliori e garantiscono un soggiorno meraviglioso.

Hotel nelle vicinanze Roma Mare Apartment (676 m), Al Granaretto (690 m), casa vacanze palidoro il plumbaco (734 m), La Casa di Giovanni a Palidoro (735 m), La Casetta di Palidoro (737 m), LA PIANETTA case vacanze (2.88 km), Da Piero e Gina (3.44 km), Filippo's House (3.49 km), Il Piccolo Rifugio - L'Angoletto (3.62 km),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Detersivi,
  • Macchina per lavare,
  • Divano-letto,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Cuscino in piuma d'oca,
  • Tavolo da lavoro,
  • Entrata separata,
  • Asciugamani,
  • Idromassaggio,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Asciugabiancheria,
  • Divano-letto,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Climatizzazione,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Area relax,
  • Cuscino anti-allergico,
  • Rete antizanzare,
  • Appendiabiti,
  • Armadietto o guardaroba
Bagno
  • Doccia,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Vasca idromassaggio,
  • Vasca da bagno,
  • Bagno privato,
  • Vasca o doccia,
  • Asciugacapelli,
  • Vasca per il bidet,
  • Toilette
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Tostiera,
  • Piastra per cucinare,
  • Tavolo per mangiare,
  • Frigorifero,
  • Strumenti da cucina,
  • Spazio per mangiare all'aperto,
  • Mobili da giardino,
  • Lavapiatti,
  • Spazio per mangiare,
  • Macchina per il caffè,
  • Cucina attrezzata,
  • Cioccolatini o biscottini,
  • Forno tradizionale,
  • Microonde
Servizi ed extra
  • Lenzuola e biancheria,
  • Teli da bagno
Esterni e vista
  • Terrazza,
  • Vista sul giardino,
  • Vista su strada silenziosa,
  • Panorama,
  • Vista sul cortile interno,
  • Veranda
Accessibilità
  • Piani superiori raggiungibili solo tramite scale
Caratteristiche dell'edificio
  • Semi-autonomo,
  • Appartamento privato all'interno di un edificio
Pulizia e sanificazione
  • Gel disinfettante per le mani

Appartamento con vasca idromassaggio. Questo appartamento climatizzato con ingresso indipendente comprende 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 2 bagni con vasca e doccia. La cucina è completa di piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. Questo ampio appartamento è dotato di lavatrice, macchina da caffè, area salotto e terrazza con vista sul giardino. L'alloggio dispone di 4 letti.

Recensioni di Casa Elsa

Quando scegli Casa Elsa, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Casa Elsa

I prezzi presso Casa Elsa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Casa Elsa : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Idromassaggio / jacuzzi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Check-in e check-out personalizzati e riservati

Aree comuni Aree comuni

Terrazza

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.

Parcheggio Casa Elsa Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Casa Elsa: Condizioni

Arrivo Casa Elsa Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00

Partenza Casa Elsa Partenza

Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età superiore a 0 anni soggiornano gratuitamente utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto Casa Elsa Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Casa Elsa a Palidoro

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS di Casa Elsa?

Vai a Casa Elsa? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 41.922659,12.182764

Casa Elsa dispone di connessione Wi-Fi gratuita?

Per coloro che vogliono rimanere connessi, Casa Elsa - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!

C'è un parcheggio gratuito al Casa Elsa?

Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno in questa struttura - senza fastidiosi costi o sorprese!

Quando posso effettuare il check in e il check out presso la struttura Casa Elsa?

Check-in presso Casa Elsa inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Come contattare Casa Elsa?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Elsa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.