Punteggio ottenuto da 717 giudizi
Casa Ego si trova a Cartagena de Indias, a 2 km da Playa de Bocagrande e 1,3 km da Castillo de San Felipe de Barajas. Prevede alloggi climatizzati con WiFi gratuito, un giardino e una sala comune.
Come ospiti presso questo residence avrete a disposizione una terrazza.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Casa Ego includono Mura di Cartagena, Palazzo dell’Inquisizione e Parco Bolivar. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 7 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Pachamama Hostel (21 m), Zana Hotel Boutique (24 m), Casa Edith (37 m), MoraRoom (38 m), by Calamari Homes - Casa Aura Victoria walled city (38 m), Casa Maguey – Refugio Tropical en el Centro de Cartagena (42 m), Casa Vilmar Getsemani (48 m), Kumbianna (52 m), Casa Gran Fuente (55 m), Casa Familiar - Maria de las Palmas -Getsemani (63 m),
Please note that the property has no hot water supplySiete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Offering air conditioning, a seating area and a tiled floor, this triple room includes a private bathroom. This triple room offers a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
This air-conditioned double room has a private bathroom, a seating area and a tiled floor. The unit has 1 bed.
The spacious double room features air conditioning, a seating area, a wardrobe, a tiled floor, as well as a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
This quadruple room is air-conditioned and has a private bathroom, tiled floors and a seating area. The unit has 2 beds.
The spacious air-conditioned double room offers a seating area, a wardrobe and a tiled floor. The unit has 1 bed.
This air-conditioned triple room features a shared bathroom, a seating area and a tiled floor. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Casa Ego, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Ego partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Opzione di colazione servita in camera
Punto informazioni per escursioni, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Protezione 24 ore su 24, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 11:30:00 Fino alle ore 12:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Casa Ego? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 10.41896,-75.545003
Casa Ego sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Check-in presso Casa Ego inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Ego, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Colombia — Hospedaje Mi Fortaleza, Con Piscina, Parqueadero y estamos a 10 Minutos Caminando a Playa Dormida, OLD CITY CRAZY LOCATION 4br jacuzzi wifi Ac hottub, Apartamento de verano, Apartamento PentHouse Vistas Espectaculares, habitación amplia y acogedora en Bogotá,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gradac (Grado), Alberghi a Ishidera, Alberghi a Arkit, Alberghi a Al Arz, Alberghi a Makhalanyane,






