Punteggio ottenuto da 18 giudizi
A Piriápolis, a 42 km da Terminal degli autobus di Punta del Este e 42 km da The Fingers beach, Casa dos dormitorios offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 600 metri da Playa Piriapolis, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata dispone di 2 camere da letto, cucina e 1 bagno.
Artisans Craft Fair è a 42 km da questa casa vacanze, mentre Porto di Punta del Este si trova a 43 km di distanza. Aeroporto Capitán de Corbeta Carlos A. Curbelo si trova a 21 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa ricardo (76 m), casa angelica (76 m), Sonrisa Campestre (266 m), Dimensión Desconocida (267 m), Ditto (274 m), Maga (339 m), Portal Del Campo (372 m), Las Casuarinas (396 m), Los Nidos (433 m), Casas Piriapolis, calle Eduardo Mondello (434 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned holiday home features 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home offers a washing machine, a flat-screen TV and garden views. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Casa dos dormitorios, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa dos dormitorios partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Casa dos dormitorios e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - -34.852092,-55.289126
Per coloro che vogliono rimanere connessi, Casa dos dormitorios - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
Casa dos dormitorios fa in modo che tutti i suoi ospiti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno – e questo significa anche parcheggio gratuito!
Check-in presso Casa dos dormitorios inizia da 10:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa dos dormitorios, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Uruguay — Unique Hotel & Suites, Hyatt Centric Montevideo, Casa Vapahí, Casa de Cristina, La Cabaña en El Chorro,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Potoci, Alberghi a Heffingen, Alberghi a Usakos, Alberghi a Doctor Juan León Mallorquín,
